Formazioni ufficiali Juventus-Zenit: novità in difesa | Allegri sceglie lui

0
427

Juventus-Zenit, ecco le formazioni ufficiali. Le scelte di Massimiliano Allegri per la gara di Champions League con lo Zenit. 

Juventus
Allegri ©Getty Images

Tre punti per chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di finale e prendere una bella boccata d’ossigeno. Ne ha bisogno, la Juventus, dopo quello che è successo nell’ultima settimana. Vincere può aiutare a dimenticare. Rimuovere le due brutte sconfitte in campionato contro Sassuolo e Verona che hanno fatto precipitare i bianconeri a -16 dal primo posto. Davanti c’è lo Zenit, squadra che gioca un tipo di calcio ruvido, attendista. E che già all’andata si è dimostrata un’avversaria ostica, piegata solamente nel finale da una rete di Kulusevski. I russi sperano ancora nella qualificazione – è in ballo il terzo posto che significherebbe Europa League – e arrivano a Torino senza paura o timori reverenziali.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, è scomparso nel nulla | La decisione tragica

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata.

ZENIT (4-4-2): Kritsyuk; Karavaev, Lovren, Chistiakov, Rakitskyy; Sutormin, Barrios, Wendel, Mostovoy; Azmoun, Claudinho.