Calciomercato Juventus, attesi due colpi ma in tre possono partire

0
457

Gennaio si avvicina e di conseguenza sono tante le voci di calciomercato che riguardano la Juventus in vista della riapertura delle trattative.

Calciomercato Juventus

La società bianconera pare intenzionata a fare dei cambiamenti nei prossimi mesi e innesti potrebbero arrivare praticamente in tutti i reparti. Anche se quello che più potrebbe subire mutamenti è il centrocampo, dove come possibili arrivi si fanno soprattutto i nomi di Witsel e Tchouameni. Ma è chiaro che per eventuali arrivi ci saranno delle cessioni, in modo da non appesantire troppo il monte ingaggi.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, anche Arthur e Bentancur non sono incedibili

Calciomercato Juventus
Bentancur @Getty Images

Come ha scritto il giornalista Nicolò Schira su Twitter, la Juventus è intenzionata a fare due acquisti in mezzo al campo tra gennaio e la prossima estate. Ma ci saranno anche delle cessioni. Sul mercato, oltre a Ramsey, potrebbero finire anche Bentancur e Arthur che non sono considerati incedibili.

Anche se va detto che il brasiliano è appena tornato da un infortunio e dunque ha sicuramente bisogno di tempo per essere al 100%. Confermati in ogni caso i tanti rumors che riguardano la mediana della Juventus, destinata senz’altro a importanti cambiamenti nel prossimo futuro.