Calciomercato Juventus, la controffensiva di Commisso | Salta tutto

0
700

Calciomercato Juventus, la mossa del presidente della Fiorentina è destinata a spiazzare tutti. E c’è anche un’altra novità.

A Firenze a quanto pare hanno già pronto un “piano”. Lo ha svelato l’edizione odierna del Corriere Fiorentino, a proposito del caso Dusan Vlahovic. Il sospetto che l’attaccante serbo abbia già un accordo con la Juventus è forte anche tra gli stessi dirigenti viola. Gli indizi che rimandano ad una possibile intesa con la società bianconera, d’altronde, non sono pochi. E allora Rocco Commisso, presidente del club gigliato, vuole anticipare la prossima mossa dei procuratori del giocatore. Optando per la soluzione più drastica.

Calciomercato Juventus
Commisso @Getty

La Fiorentina, infatti, potrebbe decidere di far fare panchina a Vlahovic fino alla fine della stagione, anche a costo di fare a meno dei suoi gol. Una sorta di “punizione” nel caso in cui dovesse dire altri “no” di fronte ad ulteriori offerte vantaggiose. Un po’ quello che sarebbe successo qualche settimana fa quando a bussare alla porta di Commisso era stato l’Arsenal con un’offerta di circa 80 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, anche il Tottenham si prepara all’assalto

Vlahovic con la maglia della Serbia ©️Getty Images

Offerta che allettava la Fiorentina, ormai rassegnata a dover salutare il centravanti serbo, ma prontamente rifiutata dagli agenti di Vlahovic, con ogni probabilità già d’accordo con un altro club. Nel frattempo il presidente italoamericano si prepara ad un’ennesima offensiva, anche stavolta proveniente dall’Inghilterra: secondo il sito todofichajes.com il Tottenham di Antonio Conte sta seriamente pensando a Vlahovic come primo acquisto per gennaio.

Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus oggi agli Spurs, è pronto ad accontentare la prima delle richieste del suo nuovo allenatore. Al quale, al momento della firma, è stata garantita un’importante campagna di rafforzamento.