Calciomercato Juventus, l’agente tuona: “Addio a gennaio”

Calciomercato Juventus, l’attaccante potrebbe lasciare il club già a gennaio. Le parole del suo agente non lasciano spazio a dubbi.

L’ultima bomba di mercato arriva dall’Inghilterra. Ed è Sky Sport UK a lanciarla: Anthony Martial sta spingendo per andare via dal Manchester United. L’attaccante, sotto contratto fino al 2024, l’avrebbe confidato direttamente al suo agente, Philippe Lamboley. Decisione che il procuratore, a sua volta, ha svelato ai microfoni dei giornalisti del famoso network d’oltremanica. “L’idea sarebbe quella di lasciare lo United già a gennaio – ha spiegato Lamboley – Il giocatore ha solamente bisogno di giocare”.

Dirigenza Juventus (Getty)

Già, perché Martial finora è stato impiegato davvero con il contagocce. Soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Al momento rappresenta forse la quarta scelta, dopo CR7, Rashford e Cavani. In maglia Red Devils dall’estate 2015, quando il club lo prelevò dal Monaco, crede che il suo tempo a Manchester sia terminato e la voglia di affermarsi altrove è tanta.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, ha rotto con il club: svolta per il dopo Alex Sandro

Calciomercato Juventus, Martial via dal Manchester United

Martial ©️Getty Images

“Non vuole restare e ne parlerò presto con la società”, queste le parole del suo agente, che nei prossimi giorni incontrerà i dirigenti del Manchester United per valutare il da farsi. Nel frattempo, bisognerà capire pure quale sia l’opinione a riguardo del nuovo allenatore Ralf Rangnick, sulla panchina dei Red Devils solo da pochi giorni, ma è difficile che possa assicurare la centralità all’interno del progetto richiesta da Martial.

La Juventus in passato ha chiesto numerose informazioni su di lui e potrebbe rifarsi sotto, visto che c’è da rimodellare l’attacco. E un attaccante come il francese, capace di fare la punta centrale ma anche l’esterno, farebbe davvero comodo.

Gestione cookie