Bologna-Juventus probabili formazioni | Allegri conferma la fiducia

0
312

Tutto pronto in casa Juventus per la sfida che attende quest’oggi i bianconeri, ospiti del Bologna di Mihajlovic. Le probabili formazioni.

@LaPresse

Ultime ore con ancora qualche dubbio per mister Allegri, ma la sua Juventus sa bene che non ci sono alternative alla vittoria. I bianconeri devono centrare a tutti i costi i tre punti se vogliono cercare di risalire la china in classifica per avvicinarsi alle posizioni che contano. Certo, non sarà affatto facile. Perché il Bologna è una squadra ben allenata e messa in campo, che davanti ai suoi tifosi vorrà sfornare una prestazione convincente. I rossoblu sono reduci da due sconfitte consecutive, ma hanno solo 4 punti in meno in graduatoria e non avranno alcun problema a salvarsi. Finora il cammino è stato più che soddisfacente e la Juve dovrà stare molto attenta alle ripartenze se non vorrà correre rischi in difesa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, è rottura con la società: rinnovo impossibile

LEGGI ANCHE —> Juventus, l’annuncio di Allegri che infiamma la tifoseria

Allegri ha ancora qualche dubbio da sciogliere per la sua Juventus. Il tecnico in difesa potrebbe affidarsi ancora una volta a De Sciglio e Pellegrini, quest’ultimo pare aver scavalcato Alex Sandro nelle gerarchie. In mezzo al campo McKennie è recuperato ma non al top, probabile che sia Rabiot a giocare con Locatelli. Dybala non è stato convocato, dunque in avanti i trequartisti dovrebbero essere Cuadrado, Kulusevski e Bernardeschi. Con Morata insidiato da Kean per una maglia da titolare. Per quanto riguarda il Bologna invece Mihajlovic conferma la difesa e tre (pronta a diventare a cinque) e in avanti dovrebbe farcela Arnautovic supportato da Soriano e dal veloce Barrow.

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theathe; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Pellegrini; Rabiot, Locatelli; Cuadrado, Kulusevski, Bernardeschi; Morata.