A serio rischio per Inter-Juventus | Ufficiale: tre nuovi positivi al Covid

0
1450

Inter-Juventus, in tre rischiano seriamente di saltare la gara di Supercoppa in programma il 12 gennaio: ecco l’annuncio.

La situazione sanitaria sta diventando sempre più critica, e i risvolti anche nel mondo del calcio sono tangibili. L’aumento esponenziale del numero dei positivi al Covid ha ormai preso le luci della ribalta, e a farne le spese questa volta è l’Inter.

Max Allegri, Simone Inzaghi ©LaPresse

Ricordiamo che i nerazzurri alla ripresa del campionato, e più precisamente il 12 gennaio, salvo clamorosi dietrofront, saranno impegnati nella delicata sfida contro la Juventus, valida per la finale della Supercoppa Italiana. Nelle ultime ore si è fatta strada anche l’ipotesi legato ad un clamoroso rinvio; ma questo è un altro discorso.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Ramsey ai saluti | Spunta la data dell’addio

Il club nerazzurro ha diramato una nota ufficiale nella quale ha annunciato la positività al Covid 19 di tre tesserati: si tratta di Dzeko, Cordaz e Satriano, che osserveranno dunque il consueto periodo di isolamento al termine del quale si sottoporranno ad un’ulteriore tornata di tamponi molecolari per capire il decorso della carica virale. Oggi sono in programma altri tamponi, anche ai sudamericani eccetto Lautaro.