Juventus, piove sul bagnato | Squalificato, il big salta la Supercoppa

0
1740

Pessime notizie per la Juventus: ammonito, era diffidato e dunque salterà il match di Supercoppa contro l’Inter.

Primo tempo difficile quello della Juventus contro la Roma, nel quale i bianconeri in un primo momento sono apparsi piuttosto sorpresi dall’incedere dei giallorossi, che avevano trovato l’iniziale vantaggio con Tammy Abraham, lasciato completamente solo nel cuore dell’area di rigore da una retroguardia molto distratta.

Juan Cuadrado ©️LaPresse

La squadra di Allegri – diretta da Landucci a causa della nota squalifica del tecnico livornese – ci ha messo un pò di tempo a carburare, ma è riuscita a trovare una rete di pregevole fattura grazie al sinistro di Paulo Dybala. Tuttavia, dopo l’uscita dal campo di Federico Chiesa, si aggiunge un’altra nota negativa in vista dell’imminente sfida di Supercoppa contro l’Inter.

Leggi anche –> Juventus, Arrivabene avvisa Allegri | Frecciata a Dybala

Al tramonto del primo tempo, infatti, Juan Cuadrado è stato ammonito: diffidato, salterà la sfida contro i nerazzurri. E pensare che nella conferenza stampa della vigilia è stata fatta proprio una domanda specifica ad Allegri che, però, ha deciso di gettare nella mischia sin dal primo minuto il colombiano, che sta riscontrando molte difficoltà a tenere a bada le sortite di Afena Gyan, i cui movimenti costringono l’ex Fiorentina a restare largo e a preoccuparsi molto della fase difensiva.