Calciomercato Juventus, blitz per Vlahovic | Cosa è successo ieri sera

0
766

Calciomercato Juventus, ci sono interessanti sviluppi a proposito della trattativa che riguarda il centravanti della Viola. 

Dusan Vlahovic ieri sera faceva ritorno da Napoli, dove ha segnato il suo primo gol del 2022 nella gara di Coppa Italia contro gli azzurri, terminata 2-5 per la Fiorentina. Ma nello stesso frangente uno dei suoi agenti si sarebbe a lungo intrattenuto con il direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini. Lo riporta in esclusiva la testata Bianconeranews.it ed è indubbiamente un altro segnale importante sulla trattativa in atto tra il club bianconero e l’attaccante serbo. Che non rinnoverà con la Viola ma difficilmente si muoverà dall’Italia e dalla Serie A.

Dusan Vlahovic (Getty)

Nonostante le numerose offerte dall’Inghilterra, infatti, Vlahovic e il suo entourage continuano a prendere tempo. Addirittura la Fiorentina in queste ore sta spingendo per la cessione immediata, già in questa finestra di mercato. Ma il capocannoniere dell’attuale Serie A nicchia. Come se sapesse già cosa stia bollendo in pentola.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, doppio “colpo” dall’Arsenal con lo scambio – VIDEO

Calciomercato Juventus, incontro tra Cherubini e un agente del serbo

calciomercato juventus
Cherubini @LaPresse

Ormai è guerra aperta tra la società gigliata e i procuratore del giocatore. Negli ultimi giorni direttore generale Joe Barone è tornato sulla vicenda, cercando di smuovere la situazione ma le sue dichiarazioni non hanno sortito alcun effetto. Vlahovic vuole rimanere concentrato fino a fine stagione, con l’obiettivo di riportare in Europa la Fiorentina ed allo stesso tempo aumentare il suo bottino di gol.

Rimandando ogni decisione fino alla prossima estate, quando verosimilmente si chiuderà la sua avventura fiorentina. Resta da capire solo quale sarà la prossima.