Calciomercato Juventus, oltre a Icardi c’è di più: richiesta a costo zero al Psg

0
530

Calciomercato Juventus, anche per rafforzare il centrocampo si guarda verso Parigi: ecco il nuovo obiettivo bianconero.

Turbolento è dire poco. Tra un Dybala in odor di addio e contratti da rinnovare, in questo primo mese del 2022 la Juventus sta avendo un bel po’ di gatte da pelare. Soprattutto perché l’argentino non è l’unico ad essere praticamente già con un piede fuori dalla Continassa. Sarebbero pronti ad andar via anche Alvaro Morata, che col pensiero è già a Barcellona a far le vasche sulla Rambla, e Arthur, che non vede l’ora di giocare di più e che presto potrebbe scappare in direzione Londra, sponda Arsenal.

calciomercato juventus
Cherubini e Nedved @LaPresse

Al momento è però tutto in stand-by. Come riporta il quotidiano torinese La Stampa, la società bianconera dovrà prima trovare dei sostituti, per poter cedere i giocatori appena citati. Tra i nomi più gettonati c’è anche quello del mediano argentino 27enne Leandro Paredes, che in questo momento trova poco spazio al Psg in Francia.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, non solo Dybala: il piano diabolico di Marotta

Calciomercato Juventus, idea Paredes in prestito secco

Leandro Paredes ©️LaPresse

Ad Allegri l’ex romanista piace e non ne fa mistero. E anche lui non sembra del tutto restio all’idea di tornare in Italia, dove ha già giocato per oltre tre anni, con le maglie del Chievo, della Roma e dell’Empoli, collezionando 71 presenze e 6 gol in serie A.

L’interesse della Juventus si sta perciò concentrando in questa direzione. Nella speranza di ottenere un prestito secco dal Psg, che poi è la stessa formula attraverso la quale la Vecchia Signora spera di assicurarsi Mauro Icardi nei prossimi mesi.