Juventus, Allegri ne perde altri due | Lascia il campo in lacrime

0
457

Villarreal-Juventus, altri infortuni per Allegri: doppia tegola improvvisa. Abbandona il campo in lacrime: i dettagli.

La Juventus riesce ad agguantare un buon pareggio in casa del Villarreal, grazie ad una prova paziente impreziosita dal super goal di Dusan Vlahovic, imbeccato perfettamente da Danilo.

Weston Mckennie ©️LaPresse

Tuttavia, a rovinare la serata dei bianconeri, oltre al goal di Parejo e allo stop di Alex Sandro, ci hanno pensato anche i due infortuni di Weston Mckennie e Mattia De Sciglio. Il texano, dopo un’entrata irruente di Estupinan, è stato costretto ad abbandonare il campo zoppicando su una gamba solo: trascinandosi fuori dal rettangolo verde, il texano si è lasciato andare anche ad un pianto di dolore, prontamente immortalato dalle telecamere. Problema anche per Pellegrini, sostituito negli ultimi minuti di gioco: condizioni sicuramente da valutare, e di cui vi forniremo ulteriori ragguagli nel corso delle prossime ore.

Brutta tegola per Allegri, che deve già fare i conti con le assenze di Dybala, Rugani e Chiellini: al tramonto del primo tempo era stato invece sostituito Alex Sandro, sostituito da un Bonucci che, però, al rientro ha già avuto modo di far sentire il suo contributo.