Calciomercato Juventus, il rinnovo non arriva | Può partire in estate

0
399

Siamo in una fase della stagione molto intensa ma è sempre il calciomercato ad interessare la Juventus e gli altri top club europei.

Se da un lato chi va in campo cerca di raggiungere l’obiettivo prefissato, dall’altro c’è una dirigenza sempre al lavoro per costruire un futuro fatto di successi e grandi soddisfazioni. La Juventus sta rinnovando l’organico e si sta parlando di tanti possibili colpi per i bianconeri.

Ci sarà da ritoccare soprattutto il centrocampo, anche a livello numerico. E arrivano delle voci riguardo un possibile obiettivo dei bianconeri, centrocampista che ha l’identikit giusto per essere una colonna della squadra per i prossimi anni.

Calciomercato Juventus, Gravenberch non rinnova: possibile colpo per la mediana

Gravenberch @LaPresse

Ci sono tanti nomi di giovani centrocampisti che nel corso delle ultime settimane sono stati accostati ai bianconeri, ultimo il gioiellino Gavi del Barcellona. Ma ci sono anche tante altre piste percorribili per rinforzare la linea mediana.

Come ha spiegato il giornalista Nicolò Schira su Twitter, non c’è accordo tra l’Ajax e Ryan Gravenberch per allungare l’accordo in scadenza nel 2023. Una notizia importante perché di fatto potrebbe obbligare gli olandesi a cedere il calciatore nel corso della prossima estate per non correre poi il rischio di perderlo a parametro zero. La Juventus e il Bayern Monaco hanno dimostrato interesse per questo calciatore, che nonostante la giovanissima età ormai da qualche anno è protagonista con la maglia dei lancieri. Nelle prossime settimane, restando così le cose, è inevitabilmente che qualcuno proverà a fare la prima mossa per portarsi a casa uno dei centrocampisti europei più promettenti.