Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Futuro deciso, andrà al Milan”

0
345

Calciomercato Juventus, decisione inamovibile: il Milan avrebbe messo la freccia, ed è pronto a chiudere l’operazione.

Dopo aver matato il Castellani di Empoli, la Juventus ha rosicchiato punti importanti alle capoliste. Anche il Milan ha perso terreno, con i rossoneri che sono stati fermati dal pareggio (tra mille polemiche) contro l’Udinese; con il “Diavolo”, però, Cherubini potrebbe ingaggiare duelli anche fuori dal campo.

calciomercato juventus
Maldini ©️LaPresse

Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, infatti, anche la Juventus si sarebbe iscritta nella corsa a Sven Botman. Quella della “Vecchia Signora”, però, potrebbe essere bollata come una mera manovra di disturbo, dal momento che, stando a quanto riferito da todofichajes.com, il Milan avrebbe raggiunto un accordo di massima per l’olandese, sulla base di una valutazione da circa 30 milioni di euro. L’attuale centrale del Lille dovrebbe sottoscrivere un contratto quadriennale, a 2,5 milioni di euro: la trattativa è ormai indirizzata e, salvo clamorosi colpi di scena, Botman a partire dalla prossima estate sarà alle dipendenze di Stefano Pioli.

Con l’assenza di Kjaer e i problemi fisici accusati da Tomori, uniti alla situazione contrattuale di Romagnoli – ormai sempre più in orbita Lazio – il Milan ha dovuto fare molte volte di necessità virtù, in una stagione nella quale sovente Pioli è stato costretto a correre ai ripari.