Calciomercato Juventus, il borsino dei rinnovi | L’addio non è da escludere

0
436

Le mosse del prossimo calciomercato della Juventus saranno inevitabilmente condizionate da quel che accadrà attorno alla questione dei rinnovi contrattuali.

Ci sono cinque elementi della squadra bianconera che hanno l’accordo in scadenza il prossimo 30 giugno. E che dunque, senza un prolungamento, saranno liberi di accasarsi altrove a parametro zero per la prossima stagione. C’è stato ancora uno slittamento da parte della dirigenza per affrontare la situazione, se ne parlerà dopo la sfida di Champions League contro il Villarreal.

Alla fine del mese dunque si dovrebbe capire qualcosa in più riguardo il futuro di Perin, De Sciglio, Cuadrado, Bernardeschi e soprattutto Dybala. Al momento il rinnovo dell’argentino pare essere quello più complicato.

Back
Next

Cuadrado il più vicino alla firma

calciomercato juventus
©️LaPresse

Quello del colombiano sembra essere l’accordo più vicino alla linea del traguardo. La volontà del calciatore è quella di proseguire il suo percorso in bianconero, si avvicina alla fine della carriera ma ha garantito sempre un rendimento alto e la capacità di occupare più zone del campo. La Juve ha bisogno di lui.

Resta in bianconero al 95%

Back
Next