Calciomercato Juventus, un argentino per Allegri: via libera pazzesco

Calciomercato Juventus, Allegri potrebbe avere una grande sorpresa sul mercato. Un argentino davvero davvero importante, ecco chi.

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano in grande. In lista di Cherubini sarebbe finito un nome che oltre ad essere garanzia assoluta è anche praticabile economicamente. Si tratta di un giocatore ideale per il mister.

Allegri (Lapresse)

La Juventus, infatti, sarebbe piombata su Paredes. Il centrocampista argentino è in uscita dal Psg e potrebbe ritornare in Serie A. Un giocatore che è anche una garanzia sotto tutti i punti di vista, specialmente dei risultati. Ora il suo addio potrebbe rappresentare l’occasione imperdibile.

Calciomercato Juventus, Paredes il nome giusto in mediana

calciomercato juventus
Psg ©️LaPresse

Ma Paredes dal Psg non sarebbe l’unico argentino in uscita visto che, come scrive ‘l’Equipe’ anche Di Maria potrebbe lasciare il club francese.

E poi anche l’attaccante Mauro Icardi che non sembra più essere al centro del progetto. Una vera e propria epurazione di argentini che per motivi diversi potrebbero lasciare il club francese. Ovviamente la Juventus si concentra sulla possibilità di arrivare a Paredes proprio per caratteristiche tecniche ma Di Maria è comunque un giocatore interessante che potrebbe garantire una possibile grande occasione.

 

Gestione cookie