Formazioni ufficiali Sassuolo-Juventus: Allegri esclude due top

Sassuolo-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte di Dionisi e Allegri. Doppia esclusione top per il tecnico livornese.

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Sassuolo-Juventus, posticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Match insidioso per i bianconeri che, però, hanno la grande occasione di compiere lo step decisivo per consolidare un piazzamento tra le prime quattro, mettendosi in scia di un Napoli sempre più copia sbiadita di sé stesso.

Dusan Vlahovic ©️LaPresse

Vlahovic e compagni dovranno vendicare lo scivolone interno casalingo proprio contro i neroverdi, che di fatto spense le velleità di rimonta della “Vecchia Signora”. Novità interessanti riguardano proprio l’ex bomber della Fiorentina, che partirà dalla panchina: Allegri vuole centellinare le forze dell’attaccante serbo, utilizzato senza soluzione di continuità nell’ultimo periodo. In attacco, dunque, spazio a Dybala e Morata. Esclusione top anche in difesa: complice l’assenza dell’ultim’ora di De Ligt, la coppia di centrali sarà formata da Rugani e Bonucci. Complice l’assenza di Cuadrado, Danilo stringe i denti; centrocampo obbligato con Rabiot e Zakaria e Bernardeschi cursore sull’out destro. Ecco le scelte complete dei due allenatori:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Bernardeschi, Danilo, Zakaria, Rabiot, Dybala, Morata.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Chiriches, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca.

Gestione cookie