Calciomercato Juventus, duello di fuoco per il nuovo “colosso”

0
342

Calciomercato Juventus, duello di fuoco per il nuovo “colosso”

Arrivano chiari i primi sentori della finestra di calciomercato; le pagine dei quotidiani sportivi  infatti, ormai pullulano di notizie inerenti trattative presunte o concluse. Proprio su un giornale online è spuntata questa nuova indiscrezione riguardante Juventus e Inter.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

L’articolo pubblicato ieri mattina sul giornale spagnolo “Fichajes.net” punta i riflettori sul giovane difensore del Feyernood, il cui contratto scadrà nel giugno del 2023. Il calciatore, argentino di nazionalità, si è fatto notare negli scorsi mesi grazie alle sue ottime prestazioni difensive al punto che diversi club europei hanno messo gli occhi su di lui.

Calciomercato Juventus, Senesi piace: inizia la lotta 

 

calciomercato juventus
Dirigenza ©️LaPresse

Juventus, Inter, Roma e Siviglia: questa la lista delle squadre che hanno messo nel mirino il giovane Marcos Senesi, difensore classe 1997 del Feyernood. Le sue enormi qualità e la  scadenza del suo contratto fanno insomma gola a tutti: lo scontro è quindi ufficialmente aperto. Chissà che l’interesse della Juventus non sia tale da provare a giocare in anticipo e tentare di assicurarsi il giovane nella prossima sessione invernale di calciomercato o  già questa estate, con la necessità però di pagare il prezzo del cartellino.