Calciomercato Juventus, quadriennale per Pogba: l’offerta bianconera è da capogiro

0
409

Non si placano nemmeno in questi ultimi giorni di campionato le voci di calciomercato in casa Juventus. Si preannuncia un’estate bollente per i bianconeri.

La sconfitta arrivata nella figura di Coppa Italia contro l’Inter ha, di fatto, messo quasi la parola fine alla stagione degli uomini di Allegri. Chiamati ora ad onorare nel migliore dei modi le ultime partite in campionato nel quale hanno raggiunto l’obiettivo minimo, vale a dire la conquista di un piazzamento in Champions League. Che garantirà una vetrina internazionale, oltre ad importanti e introiti economici che saranno reinvestiti in chiave mercato.

calciomercato juventus

Mister Allegri sa benissimo che nel suo organico ci sono delle lacune che andranno colmate nel migliore dei modi, considerate anche se ci saranno delle partenze dolorose come quelle di Paulo Dybala per fine contratto e di Giorgio Chiellini, che a fine stagione ha deciso di lasciare la maglia bianconera dopo una straordinaria carriera spesa all’omba della Mole.

Calciomercato Juventus, ecco l’offerta per il francese

Calciomercato Juventus
Pogba ©LaPresse

Il sogno proibito della Juventus è quello di rinforzare il suo centrocampo con il ritorno di Pogba, giocatore rimasto anche nel cuore della tifoseria. L’esperienza del francese con la maglia dello United è agli sgoccioli visto che il suo contratto scadrà il 30 giugno. Ingaggiarlo a parametro zero non sarà semplice, vista la concorrenza, ma la Juve ci proverà.

E come riporta PaoloNonMollo su Facebook, sempre attento alle vicende di mercato bianconero, il club si sarebbe fatto avanti con il giocatore mettendo sul piatto un contratto quadriennale (3+1) per 7 milioni e mezzo di euro a stagione più un bonus di 2.5 milioni. Anche il Psg però vuole fortemente Pogba e la lista delle pretendenti potrebbe allungarsi. La decisione finale spetterà al giocatore.