Calciomercato Juventus, in B per giocare di più | Spunta una pista

0
59

In ottica del prossimo calciomercato estivo non ci sono dubbi che la Juventus effettuerà molti movimenti sia in entrata che in uscita.

Cosa succederà è ancora presto per dirlo, ma il club bianconero ha al momento due priorità. Vale a dire quella di sostituire Chiellini e Dybala, che lasceranno in difesa e in attacco dei buchi che andranno colmati. Allegri aspetta dei rinforzi in tutti i reparti e qualcuno potrebbe anche essere un elemento già sotto contratto con la Juventus. Molti giocatori torneranno a Torino alla fine della stagione e dovranno essere fatte delle valutazioni.

calciomercato juventus

Non bisogna dimenticare infatti che i bianconeri a centrocampo ad esempio potranno “rinforzarsi” con Miretti, Fagioli e Rovella, tutti elementi giovani che potrebbero fare al caso di mister Allegri. Altri calciatori invece probabilmente in estate saluteranno, pronti a nuove esperienze. Magari per rimettersi in gioco e convincere la Juve poi un giorno a riportarli alla base. E quale palcoscenico migliore se non la cadetteria?

Calciomercato Juventus, il Sudtirol punta Nicolussi Caviglia

Juventus

Tra i giovani pronti a cercare gloria altrove potrebbe esserci anche Nicolussi Caviglia. Il centrocampista bianconera ha superato un grave infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi e ora pare pronto per una nuova avventura sportiva.

Come spiega il giornalista Nicolò Schira su Twitter il calciatore è finito nel mirino del neopromosso in serie B Sudtirol. Squadra dove senz’altro avrebbe l’opportunità di giocare con maggiore continuità e dimostrare il suo talento. Una trattativa che potrebbe prendere corpo nel corso delle prossime settimane.