Fiorentina-Juventus, assenza pesante per Allegri: “Accordo con la società”

0
542

Fiorentina-Juventus, assenza pesante per Massimiliano Allegri per l’ultima partita della stagione. “Accordo con la società”

Niente ultima danza. La stagione è finita per lui. E la carriera in bianconero si è conclusa definitivamente nella sfida dello Stadium contro la Lazio. Paulo Dybala non verrà convocato per la gara contro la Fiorentina che metterà la parola fine alla prima stagione, dopo il ritorno in sella, del tecnico livornese. Dybala raccoglierà le sue cose dallo stanzino della Continassa e non ci metterà più piede.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

La notizia, riportata da Sky Sport pochi minuti fa, rende ulteriormente l’idea di quello che è lo stato d’animo della Joya, che ha probabilmente chiesto alla società di essere esentato da questa ultima trasferta, e con la stessa che ha accettato dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto. Le lacrime dell’argentino, irrefrenabili alla fine della gara contro i biancocelesti, sono ancora nella testa e nella mente dei tifosi bianconeri. Che difficilmente dimenticheranno i sette anni del talentino a Torino.

Fiorentina-Juve, Dybala sarà assente

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

Insomma, Dybala sarà assente così come concordato tra il calciatore e la società che non lo ha messo davanti ad un’altra giornata sicuramente triste. Ovviamente il futuro del calciatore è ancora tutto da scrivere, con la sensazione che ormai sia corsa a due tra l’Inter di Inzaghi e la Roma di Mourinho. Rimarrà in Italia quasi certamente Dybala, e vederlo con un’altra maglia addosso avrà sicuramente un sapore particolare per tutti.

In ogni caso l’ufficialità della cosa – anche se non ci dovrebbero essere dubbi – arriverà solamente nel momento in cui Allegri diramerà la lista dei convocati per la sfida del Franchi. Che di solto è ricca di tensioni. Ma stavolta sarà solamente la fine di una stagione iniziata male e finita peggio, senza nessun trofeo portato a casa dopo 11 anni di successi di fila.