Calciomercato Juventus, 20 milioni per il nuovo “Vidal”: irruzione lampo Cherubini

0
358

Calciomercato Juventus, la dirigenza guarda al futuro e un nuovo profilo stuzzica la fantasia in mediana, ecco chi è il nuovo “Vidal”.

Calciomercato Juventus, la dirigenza vuole rifondare il centrocampo. Con il sempre più concreto ritorno di Pogba ci saranno anche altri nuovi innesti. C’è la volontà di riproporre un centrocampo spettacolare stile quello, appunto, del Pogba parte 1, dove al fianco del Polpo figuravano un Vidal al top della forma, Pirlo e Claudio Marchisio.

Cherubini (Lapresse)

Ed è per questo che la dirigenza sta sondando il futuro “Vidal”. Un giocatore dalle caratteristiche molto simili a quelle del cileno quando vestiva la maglia della Juventus. Stiamo parlando del giovane Enzo Fernandez, centrocampista argentino classe 2001 del River Plate.

Calciomercato Juventus, occhi puntati sul “nuovo” Vidal | Arriva dal Sudamerica

Calciomercato Juventus
Enzo Fernandez ©LaPresse

Fernandez, come viene riportato dal portale ‘A Bola’, sarebbe un obiettivo dei bianconeri. La dirigenza si sarebbe inserita con forza sul giocatore, e potrebbero riuscire a portarlo già Italia nella prossima stagione.

Fernandez è un giocatore che si sta mettendo in lustro con il River, tanto da aver fatto attirare su di se l’interesse di diversi club europei. Certamente la competizione sarà ardua viste le qualità del giocatore ma i bianconeri rimangono uno dei primi club ad essersi mossa per il giocatore. Staremo a vedere se il colpo riuscirà ad andare a buon fine. L’età è quella giusta e i bianconeri vogliono portarsi avanti con i tempi, cercando nuovi talenti che possano fare la differenza da subito.