Calciomercato Juventus, accordo scolpito nel marmo: ha vinto Allegri

0
657

Calciomercato Juventus, accordo scolpito nel marmo: ha vinto Allegri.

Inizia a prendere forma la Juventus della prossima stagione: dalle indiscrezioni arrivate dai social, infatti,  sembra ormai confermato che Cherubini e i suoi colleghi della dirigenza abbiano già messo a segno il loro primo colpo della finestra estiva del calciomercato.

Dirigenza (Lapresse)

Il lavoro della dirigenza sportiva sarà immane questa estate perché la “Vecchia Signora” ha necessità di un vero e proprio rinnovo della propria rosa. Nella “lista dei desideri” di Mister Allegri ci sono differenti calciatori, e di tanti ruoli differenti quali un centrocampista, di un paio di attaccanti e di un difensore che vadano a rimpiazzare e colmare le lacune lasciate vacanti dalle partenza importanti di Chiellini, Dybala e delle attese prossime partenze di Morata e Kean.

Calciomercato Juventus, Pogba ha scelto la Juventus

Pogba ©LaPresse

Il Tweet di Pedullà infiamma i tifosi della Juventus. L’esperto ha infatti scritto una frase che sa tanto di comunicato ufficiale e cioè, testualmente, ” Pogba ha scelto la Juve e non cambia idea”. Inutile dire che quella “sganciata” da Pedullà è una vera e propria bomba di mercato; non che sia uno scoop, perché era già noto che il Francese preferisse tornare tra le braccia di Allegri che andare al Psg, ma comunque è una notizia che lascia intendere che l’affare sia già concluso. Il primo innesto è stato quindi preso, ora testa agli altri.