Calciomercato Juventus, addio tra i pali: pronto un quinquennale

0
450

Non ci sono solo acquisti all’orizzonte in casa Juventus, i bianconeri sono alle prese anche con diverse cessioni e valutazioni da fare.

Le prossime settimane saranno decisive quali saranno le mosse del club bianconero. Chiamato a sostituire i calciatori che hanno già lasciato la squadra di Allegri e quelli che potrebbero andare via nel corso dell’estate. E’ partito un processo di rinnovamento e ringiovanimento della rosa e l’impressione è che l’organico possa essere molto cambiato rispetto a quello della passata stagione.

calciomercato juventus

Non bisogna dimenticare poi che la Juventus dovrà fare delle valutazioni importanti riguardo i giocatori che torneranno alla base per fine prestito. Senza contare i giovani talenti dell’Under 23 che sono molto appetiti. Qualcuno potrebbe presto cambiare aria.

Calciomercato Juventus,ecco l’offerta dello Sporting per Israel

calciomercato juventus
Franco Israel ©LaPresse

Dell’affare Israel-Sporting se ne sta già parlando da un paio di giorni, ma a quanto pare la trattativa potrebbe presto decollare. Secondo infatti quanto riportato dal giornalista portoghese Pedro Sepulveda, lo Sporting ha formalizzato la sua proposta alla Juventus che adesso dovrà decidere se accetterla o meno. Pronto per il portiere un contratto quinquennale.

Nel dettaglio la proposta messa sul piatto è di un milione di euro più bonus, in base alle presenze che saranno collezionate dall’estremo difensore. Tuttavia la Juve non ha intenzione di mollare il giocatore facilmente: vuole conservare almeno la possibilità di effettuare una recompra.