Calciomercato, “terremoto” alla Juventus: “Esonero Allegri e sostituto top”

0
7876

Calciomercato Juventus, il ribaltone che non ti aspetti: stando alle ultime rivelazioni in radio, Allegri sarebbe già sulla graticola.

Per la prima volta da dieci anni, la Juventus ha chiuso la stagione senza alzare neanche un trofeo. Uno smacco che potrebbe non passare inosservato, e che dovrebbe ripercuotersi anche sul futuro di Max Allegri.

Max Allegri ©LaPresse

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la Juventus starebbe maturando l’idea di esonerare Max Allegri – che ha ancora tre anni di contratto con la “Vecchia Signora”, per dirigere le proprie attenzioni su un allenatore top. Ecco quanto riferito, infatti, da Ilario di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio: “La Juve sta pensando di sostituire Allegri, ed avrebbe già individuato un allenatore top di caratura internazionale che attualmente non milita in Italia, ma che nel nostro Paese è già stato.”

Calciomercato Juventus, lite con Allegri: esonero e sostituto clamoroso

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

A queste parole fanno eco quelle di Enrico Camelio, che rincara la dose: “Tutto nasce da alcune divergenze sul mercato; qualcuno parla di Milinkovic Savic, che è una fissa di Allegri. Mi hanno detto che la Juve avrebbe già avuto dei contatti con un allenatore internazionale che guadagna molto”.

Ricordiamo che il tecnico livornese è legato alla Vecchia Signora da un contratto in scadenza nel 2025, in virtù del quale guadagna circa 9 milioni di euro netti a stagione.