“Sto bene qui”: UFFICIALE, la Juventus gli dice addio

0
399

“Sto bene qui”: UFFICIALE, la Juventus gli dice addio.

Gli ultimi aggiornamenti riguardanti le trattative di calciomercato della Juventus per l’attaccante non sembrano affatto rassicuranti: ecco il punto della situazione dopo la dichiarazione shock.

Juventus
©LaPresse

La rivelazione sopracitata è arrivata proprio dal diretto interessato, che si è lasciato sfuggire l’indiscrezione durante un dialogo con un tifoso in un video divenuto poi virale. Se egli fosse serio è sempre tutto da accertare, ma se le cose stanno davvero come ha detto allora si può concludere senza nessun dubbio che un suo trasferimento, nonostante le incessanti notizie che lo hanno riguardato nelle scorse settimane, è del tutto impossibile.

Calciomercaot Juventus, Dembele resta al Barcellona: la Juve è impotente

Ousmane Dembele ©️LaPresse

Ousmane Dembele, nel video nominato, l’ha detto chiaro e tondo:” se resto a Barcellona ? Sì” ; e a chi gli ha chiesto del Chelsea ha replicato ” Sto bene a BArcellona”. A dir la verità nessuno ha chiesto della Juventus ma dinanzi ad una tale disarmante sicurezza le possibilità che l’ala francese possa decidere di trasferirsi rasentano davvero lo zero. Anche questa pista sembra essersi improvvisamente raffreddata e per Cherubini & Co. il lavoro si infittisce sempre di più