Calciomercato Juventus, Roma sballottata: nuovo “scippo” dopo Zaniolo

0
269

Calciomercato Juventus, altri obiettivi comuni e adesso si intensifica l’operazione per un dei profili in uscita.

La Roma che cerca da diverso tempo Guedes adesso avrebbe la conferma di una vera e propria asta sul giocatore. il Valencia, come comunicato da ‘eldesmarque.com’ vorrebbe guadagnare molto dalla sua cessione e non valuta offerte inferiori a 40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus
Mourinho ©️LaPresse

Stando infatti alle ultime indiscrezioni, ci sarebbe anche la Juventus in lizza per arrivare all’attaccante. Ci sarebbero tante big d’Europa a seguire il portoghese, oltre ai bianconeri ci sarebbero le big della Premier League e il Barcellona.

Calciomercato Juventus, non solo la Roma | Asta per Guedes

Calciomercato Juventus
Cherubini ©️LaPresse

Stando infatti alle indiscrezioni, il Valencia vuole incassare almeno 40 milioni di euro e far diventare Guedes una delle cinque cessioni più fruttuose. Tra le big d’Europa oltre la Roma e le big della Premier League si sono inserite anche Juventus e Barcellona.

Una vera e propria asta per uno dei profili più interessanti a livello offensivo. Dopo Zaniolo, i giallorossi potrebbero nuovamente dover rinunciare ad un altro colpo offensivo. Staremo dunque a vedere cosa succederà nella prossime settimane e dove vorrà andare anche lo stesso portoghese, che non esclude un trasferimento nel campionato italiano, nonostante il forte interesse delle altre big d’Europa.