Calciomercato Juventus, accordo sempre più vicino: tris d’assi per de Ligt

0
102

Calciomercato Juventus, svolta immediata per il futuro di de Ligt: le ultime novità riferite da Sky DE. Così si sblocca tutto.

Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Pogba e Di Maria, gli sforzi della Juventus sono ora concentrati sul fronte uscite, anche perché dalla sempre più probabile partenza di de Ligt, i bianconeri potrebbero ottenere il gruzzoletto necessario per dare la caccia a Zaniolo e all’eventuale sostituto del gigante olandese.

Calciomercato Juventus
De Ligt ©LaPresse

Nei giorni scorsi, il blitz di Salihamidzic a Torino è stato propedeutico alla formulazione della prima offerta ufficiale da parte del Bayern Monaco, che ha messo sul piatto 60 milioni di euro più bonus. Cifra giudicata ancora insufficiente dalla Juventus, che ne chiederebbe almeno 90; tuttavia, i tedeschi sono forti della volontà del calciatore, che ha deciso di sposare in pieno il progetto bavarese, e nei prossimi giorni ritorneranno alla carica.

Calciomercato Juventus, nuovo assalto del Bayern per de Ligt

Calciomercato Juventus
De Ligt ©LaPresse

In questo senso, dalla Germania trapelano interessanti novità. Secondo quanto riferito da Sky.de, infatti, il trasferimento di de Ligt al Bayern Monaco sarebbe sempre più vicino, anche perché Lewandowski è sempre più vicino a trasferirsi al Barcellona: effetto domino che permetterebbe ai Campioni di Germania uscenti di rilanciare la prima offerta, per convincere definitivamente la “Vecchia Signora”. Il Bayern lascia trapelare ottimismo sulla chiusura positiva dell’operazione, con la stessa Juve che si sarebbe convinta della necessità di non ostacolare la partenza dell’ex capitano dell’Ajax.