Calciomercato Juventus, divergenze Cherubini-Allegri: così sfuma tutto

0
392

Il calciomercato della Juventus è ormai entrato nel vivo, alcuni colpi sono stati già messi a segno e altri sono in cantiere.

La squadra bianconera è ancora incompleta. Sono già arrivati i colpi Pogba e Di Maria, ma mister Allegri attende ancora altri colpi importanti prima che inizi il campionato. Mai come quest’anno sarà fondamentale partire forte e accumulare punti su punti, prima che arrivi la lunga sosta autunnale per i mondiali di calcio che si giocheranno in Qatar.

Servono innesti in tutti i reparti e le prossime mosse della squadra bianconera saranno inevitabilmente dettate dalla questione de Ligt. Per l’olandese continua il corteggiamento del Bayern Monaco, pronto ad alzare la sua offerta. E’ banale dire che in caso di cessione dell’ex Ajax bisognerà trovare al più presto un sostituto.

Calciomercato Juventus, Badiashile non piacerebbe al tecnico

Badiashile ©️LaPresse

In difesa si valuta almeno un innesto e secondo quanto rivelato dal giornalista Momblano ci sarebbe una divergenza tra Cherubini e l’allenatore Massimiliano Allegri riguardo un potenziale obiettivo, vale a dire il giovane difensore centrale Badiashile.

Giocatore che piace molto alla dirigenza ma che non piacerebbe molto all’allenatore, secondo il quale l’innesto del difensore richiederebbe un lavoro a medio-lungo termine. Gli innesti di Pogba e Di Maria testimoniano il fatto che la Juve vuole tornare a vincere subito, probabilmente si cercherà dunque un calciatore già pronto a giocare su alti livelli.