Calciomercato, accordo Juventus-Torino per Bremer: cifre da capogiro

0
367

Calciomercato Juventus, annuncio imminente e cifre per l’operazione Bremer. Il centrale difensivo è pronto per la nuova avventura.

Bremer è pronto per essere un nuovo giocatore della Juventus. Lo annuncia Sky, secondo cui la dirigenza bianconera avrebbe infatti aumentato la cifra arrivando fino ai 47/48 milioni euro. Ora si aspetta l’ufficialità ma l’Inter è stata definitivamente superata.

Calciomercato Juventus
Gleison Bremer ©AnsaFoto

I bianconeri hanno strappato il sì di Cairo, dopo un blitz clamoroso palesato negli ultimi giorni, che ha fatto letteralmente saltare il banco. Un colpo di coda che ha letteralmente spiazzato l’Inter, convinta di poter chiudere l’operazione inserendo nella trattativa con i granata il cartellino di Casadei.

Calciomercato Juventus, Bremer accetta di rimanere a Torino ma da sponde opposte | Manca solo l’ufficialità

Calciomercato Juventus
Bremer ©️LaPresse

Un colpo di scena assolutamente sorprendente e una decisione finale figlia di un insieme di fattori, in primis l’addio di De Ligt diventato anche questo praticamente ufficiale. Ora la dirigenza vuole un giocatore su cui puntare da subito e per il futuro.

Bremer è il profilo ideale, giovane, con score personale davvero da fuoriclasse e uno dei giocatori migliori della scorsa stagione. Ora Allegri aspetta il sì ufficiale e poi si inizierà con lui al fianco di Bonucci e magari un altro rinforzo proprio d’esperienza. Si monitora l’operazione Acerbi in uscita dalla Lazio.