Calciomercato, Juventus-Morata: Arrivabene rompe il silenzio

0
511

Calciomercato Juventus, le parole di Arrivabene sul possibile ritorno in bianconero di Alvaro Morata: ecco quanto dichiarato.

La settimana della Juventus è partita con il botto: l’offerta monstre grazie alla quale i bianconeri sono riusciti a mettere le mani su Bremer ha fatto letteralmente saltare il banco.

Calciomercato
Alvaro Morata ©️LaPresse

L’acquisto del centrale brasiliano – nell’economia delle strategie della “Vecchia Signora” – rappresentava un turning point di indicibile importanza, superato il quale Cherubini ed Arrivabene proveranno a sistemare gli altri reparti su cui intervenire. Oltre all’acquisto di un nuovo centrale, infatti, fari puntati anche sull’attacco: Zaniolo resta un obiettivo concreto, ma almeno per il momento non si segnalano affondi imminenti da parte di Madama, che intanto avrebbe cominciato a pensare con sempre più insistenza al ritorno di Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus, le parole di Arrivabene sul possibile ritorno di Morata

Calciomercato Juventus
Alvaro Morata ©LaPresse

Ritornato all’Atletico Madrid, proprietario del suo cartellino, il prodotto del vivaio del Real resta uno dei preferiti di Max Allegri, che starebbe spingendo in maniera importante per il suo ritorno. Di sicuro la Juve non ha alcuna intenzione di spendere i 35 milioni di euro che sarebbero serviti per riscattarlo dal club spagnolo a giugno; più probabile che si opti per una nuova soluzione in prestito, anche se non si registrano aperture decise in tal senso. Uscito da una riunione della Lega, l’ad bianconero Maurizio Arrivabene ai microfoni di cm.it ha fatto il punto della situazione Morata, svelando un dettaglio tutt’altro che trascurabile:

  • Bremer soffiato all’Inter? Il mercato è aperto e una squadra fa quello che deve fare. Se lavoriamo per il ritorno di Morata? No, non ci sono novità.”