Juventus, game over Allegri: “Esonero immediato”

0
1382

Monza-Juventus, il verdetto dei social contro Allegri è assolutamente eloquente. Tifosi assolutamente imbufaliti: ecco una rapida carrellata.

La scossa tanto atteso non è arrivata. La Juventus contro il Monza non ha dato neanche lontanamente l’idea di essere una squadra, ed esce meritatamente a mani vuote dal confronto con gli uomini di Palladino, capaci di imporsi per 1-0 dando sempre la sensazione di poter tenere a bada la sterile manovra bianconera.

Calciomercato Juventus
©LaPresse

Allegri nuovamente nel mirino dei tifosi della Juve: social letteralmente impazziti, con tanti supporters della Vecchia Signora che chiedono le dimissioni immediate del tecnico della Juve, incapace di dare un’anima ad una squadra in costante balia degli eventi. Pochi minuti prima del fischio d’inizio della gara dell’U Power Stadium, Arrivabene aveva provveduto a tirare fuori dalle grinfie mediatiche il proprio allenatore, ma il capitombolo in terra lombarda potrebbe cambiare improvvisamente i piani. E i commenti sui social non lasciano di certo indifferenti…