Calciomercato Juventus, rivelazione bomba sul rinnovo: “Me l’hanno chiesto”

0
861

Calciomercato Juventus, rivelazione bomba sul rinnovo del contratto: “Sì, è vero, me l’hanno chiesto”. Parole direttamente del calciatore

“Sì, è vero, me lo hanno chiesto. Ma al momento io non sono in campo e la mia priorità, al momento, è quella di tornare a giocare”. Spazza via tutti i dubbi Aouar, con questa dichiarazione rilasciata a L’Equipe. Il centrocampista del Lione, in scadenza di contratto, potrebbe anche rinnovare il proprio accordo con la società di Aulas. Almeno questa è la voglia del club in questo momento che stride, però, con quelli che sono i pensieri del giocatore nel mirino della Juventus in Italia e non solo. Lui vuole tornare a scendere in campo e al momento non riesce proprio a pensare a prolungare il proprio contratto. Insomma, la porta rimane aperta.

Calciomercato Juventus
©LaPresse

Una rivelazione quella di Aouar, che conferma ovviamente tutte quelle che erano state le indiscrezioni delle settimane scorse che volevano appunto un Lione pronto a blindare ancora per diverso tempo il giocatore. Lui al momento ha risposto picche, è evidente, e allora la possibilità di strapparlo al club transalpino rimane aperta.

Calciomercato Juventus, rivelazione Aouar

calciomercato juventus
Houssem Aouar @LaPresse

Ovviamente non si parla nei dettagli della cosa: Auoar, come tutti sappiamo, il prossimo 30 giugno sarebbe libero di firmare per chiunque. Da gennaio, a dire il vero, visto che i calciatori hanno la possibilità di accordarsi sei mesi prima della scadenza naturale del proprio accordo. Una situazione che la Vecchia Signora monitora con estrema attenzione, anche se la concorrenza è veramente alta e riguarda non solo la Serie A – anche la Roma ha mostrato interesse – ma pure alcuni club stranieri che prenderebbero volentieri il centrocampista.