Juventus, tegola ufficiale: big KO, Champions finita

0
3611

Ultim’ora Juventus, nuovo infortunio in casa bianconera: il big è rimasto vittima di uno stiramento al tendine del ginocchio. Ecco i tempi di recupero.

Neanche il tempo di esultare per il rotondo successo ottenuto contro l’Empoli, che la Juventus si è già ritrovata alla Continassa per cominciare a preparare il decisivo impegno di martedì contro il Benfica.

Calciomercato Juventus
Allegri ©LaPresse

Sotto questo punto di vista, arrivano però brutte notizie in casa bianconera. Come rivelato dalla Juve con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, Leandro Paredes è rimasto vittima di una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Subentrato a gara in corso nell’ultimo confronto stagionale, l’argentino si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato l’infortunio. Ecco il comunicato ufficiale:

“Leandro Paredes, a seguito di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 15 giorni per il suo completo recupero.”