Monchi travolge la Juventus: l’affare lampo è a costo zero

0
57

Monchi travolge la Juventus, c’è anche l’ex direttore sportivo giallorosso sulle tracce del difensore che fa gola a parecchi. 

In Inghilterra stanno monitorando la sua situazione già da un po’, ma anche la Juventus gli ha messo gli occhi addosso da diverso tempo. In pole per accaparrarsi Evan N’Dicka a parametro zero c’è ancora l’Arsenal, per il quale il suo profilo sarebbe perfetto, ma c’è un altro club che in queste ore ha iniziato a corteggiarlo. Il difensore francese, che come noto piace anche, e tanto, ai bianconeri, è nel radar, oltre che degli inglesi, anche del Siviglia.

Monchi travolge la Juventus: l’affare lampo è a costo zero
Monchi ©️LaPresse

La società andalusa ha tutta l’intenzione, quando la parentesi Mondiale in Qatar sarà definitivamente archiviata, di riguadagnare terreno e di invertire la rotta.

Monchi travolge la Juventus, anche il Siviglia si mette in “fila” per N’Dicka

Monchi travolge la Juventus: l’affare lampo è a costo zero
Evan N’Dicka ©️Ansafoto

In questa stagione il Siviglia non sta facendo granché, motivo in più per pensare che tutte le linee abbiano bisogno di un rinforzo e di qualche acquisto mirato. Ecco perché il direttore sportivo Monchi ha puntato il difensore centrale franco-camerunense, un classe ’99 che sa il fatto suo e che l’Eintracht Francoforte intende lasciarlo partire per 15 milioni di euro.

Il suo contratto scadrà a giugno 2023, quindi la Juventus avrà eventualmente tutto il tempo di agire per sbaragliare la concorrenza e. L’occasione è ghiotta: il centrale transalpino ha le caratteristiche ideali per compensare i pesanti addii di Giorgio Chiellini e di Matthijs de Ligt. E soprattutto per affiancare Bremer, che da solo non può reggere il peso della responsabilità che gli è piombata addosso. Riusciranno i bianconeri a battere sul tempo il club di Premier League e gli spagnoli?