Calciomercato Juventus, Kanté come Pogba: firma da svincolato

0
595

Calciomercato Juventus, Kanté con lo stesso destino di Pogba: il centrocampista del Chelsea firmerà da svincolato la prossima stagione

Il destino del centrocampista del Chelsea Kanté è segnato. Alla fine della stagione il suo cartellino si potrà prendere a parametro zero. Ormai di dubbi non ce ne sarebbero più anche perché da più parti viene confermata questa decisione. Che, assai probabilmente, è stata presa di comune accordo tra le parti. Sia il giocatore che i Blues ormai hanno capito che non c’è possibilità di continuare il rapporto e allora Kanté ha già cominciato a guardarsi intorno.

Calciomercato Juventus, Kanté come Pogba: firma da svincolato
Kanté ©️LaPresse

E ovviamente fa bene visto che tra un paio di mesi potrebbe trovare l’accordo con il nuovo club, quello del prossimo anno. E non ci sono dubbi nemmenoi n questo caso che la Juve sia interessata al calciatore che potrebbe portare dentro il centrocampo della Vecchia Signora qualità e soprattutto quantità. Certo, magari senza infortuni.

Calciomercato Juventus, anche il Psg su Kanté

©️Ansafoto

La concorrenza sarà altissima, come si può tranquillamente immaginare. Il profilo di Kanté interessa non solo in Italia i bianconeri ma anche in Premier League e soprattutto il Psg così come confermato dal giornalista Christian Falk. Che conferma, anche lui, la questione dell’addio a parametro zero dalla formazione londinese allenata da Potter. Anche il tecnico sembra ormai deciso di utilizzare giocatori con caratteristiche diverse dal francese e allora un addio sarà senza rimpianti praticamente.

Sarebbe un colpo grosso per la Juve, identico a quello di Pogba, arrivato la scorsa estate senza versare un euro nelle casse del Manchester United. Una mediana tutta transalpina se anche le trattative con Rabiot – c’è in ballo il rinnovo – dovessero andare a buon fine.