Calciomercato, colpo di teatro Kezman: Milinkovic alla Juve a gennaio

0
7443

Calciomercato Juventus, due scenari possibili per il futuro del sergente. I dettagli dell’operazione -ormai- sogno dei tifosi.

Ieri l’abbiamo visto uscire dallo Stadium sotto un ovazione dei tifosi della Juventus. Sergej Milinkovic-Savic è chiaramente uno dei giocatori più amati nelle fantasie dei tifosi e non è certo un mistero che il club bianconero lo stia cercando da diverso tempo.

Calciomercato, colpo di teatro Kezman: Milinkovic alla Juve a gennaio
Sergej @Lapresse

Il calciatore serbo è certamente uno dei volti più interessanti del nostro campionato e anche – oramai – campione consolidato. Dunque, adesso, si aprono due solide realtà per il suo futuro che mettono, di conseguenza, il centrocampista ad un bivio. L’addio con possibile cambio squadra già a gennaio, la Juventus in pole, oppure il rinnovo.

Calciomercato Juventus, Savic ad un bivio | Rinnovo con clausola accessibile per l’estate o addirittura un colpo “di teatro”

Calciomercato Juventus, accordo pre-Mondiali per Milinkovic: incontro a Torino
Milinkovic-Savic ©️LaPresse

Ebbene, come scrive ‘Guido Tolomei’ da Twitter, lo scenario per Savic si apre già con delle conseguenze sul suo presente. Un addio a gennaio da ‘colpo di teatro’, oppure, un addio a giugno con clausola, qualora, appunto, i bianconeri volessero perseguire il colpo dell’estate.

Certamente il futuro verrà deciso presto ma stando alle volontà dei tifosi e più in generale di tutto l’ambiente bianconero, le volontà sembrano chiare già da subito. Milinkovic-Savic sembra destinato a diventare presto uno dei casi di mercato e -certamente- con questa Juventus si troverebbe perfettamente identificato nelle scelte tattiche del mister Allegri, inoltre, sempre in bianconero, ritroverebbe due suoi compagni di nazionale: Vlahovic e Kostic ormai, entrambi, diventati insostituibili per la Juventus.