“Non possiamo ingaggiarli a gennaio”: svolta Juventus, ora cambia tutto

0
246

Calciomercato Juventus, adesso cambia tutto per il club che ha già fatto sapere di non poterli ingaggiare a gennaio.

Come riporta il noto giornalista ‘Fabrizio Romano’ sul proprio profilo Twitter, il presidente del Barça Joan Laporta ha dato un importantissima notizia per il “mercato” di gennaio.
Dirigenza @Lapresse

Ecco, le parole riportate direttamente dal presidente del Barcellona, Laporta: “Secondo il fair play finanziario della Liga, non possiamo ingaggiare giocatori a gennaio. Stiamo facendo del nostro meglio per convincere la Liga ad essere più flessibile“, dice a ‘EFE’.

Calciomercato Juventus, blocco mercato del Barcellona per gennaio

Firma con il Barcellona: Inter e Juve a mani vuote
Laporta e Xavi ©️Ansafoto

Una notizia che, quindi, in un certo senso toglie una rivale importante per la corsa a Dalot: laterale che piace sia ai bianconeri ma soprattutto al Barcellona che sperava di ingaggiarlo già nel mercato invernale.

Dalot è il profilo che potrebbe fare al caso dei bianconeri. Un giocatore già navigato capace di fare la differenza da subito. Proprio il club blaugrana era il prescelto per la corsa al laterale ma adesso, con i blocco del mercato invernale, avrebbe, quindi, un problema nell’andare a chiudere il profilo in questione. La Juventus sarà quindi libera di poter agire da subito su uno dei profili più importanti in difesa. Staremo a vedere se riuscirà ad ottenere il sì definitivo.