Calciomercato Juventus, scatto per il nuovo Barzagli: 25 milioni ed Inter pietrificata

0
1841

Calciomercato Juventus, Cherubini tenta lo scatto: assalto a gennaio per poi portarlo a Torino nel prossimo mese di giugno. Inter al palo

Assalto a gennaio, per portalo a Torino la prossima estate. Perché prima, ovviamente, il difensore, che può anche giocare a centrocampo, non si muoverà. Insomma, Cherubini sembra fare davvero sul serio – secondo quanto riportato da Sport Mediaset – per il bergamasco Scalvini. Il tuttofare di Gasperini è uno degli obiettivi per la prossima stagione dei bianconeri, che hanno tutta l’intenzione di battere la concorrenza dell’Inter, del Bayern Monaco, e probabilmente anche delle big inglesi che si presenteranno alla corte della Dea per chiedere informazioni.

Calciomercato Juventus, scatto per il nuovo Barzagli: 25 milioni ed Inter pietrificata
Cherubini ©️LaPresse

La cosa certa, come detto, è che non è un obiettivo per la prossima sessione di mercato. L’Atalanta infatti vista anche la situazione di classifica non ha nessuna intenzione di cederlo.

Calciomercato Juventus, la richiesta per Scalvini

Calciomercato Juventus, scatto per il nuovo Barzagli: 25 milioni ed Inter pietrificata
Scalvini ©️LaPresse

E non sarà nemmeno un affare a poco prezzo viste quelle che sono le qualità del giocatore. La Dea vorrebbe monetizzare e anche tanto e potrebbe partire da una richiesta di almeno 25 milioni di euro se non addirittura arrivare a 30. Una cifra importante per un calciatore comunque importante e che ha ampi margini di miglioramento. Oltre ad avere e questo è fuori discussione, una duttilità che è quasi fuori dal comune per quella che è la sua età, visto che oltre a poter giocare dietro, può essere impiegato tranquillamente in mezzo al campo come Gasperini sta facendo.

Insomma, Cherubini ci crede e tenta l’affondo. Con Marotta che guarda interessato e con la Roma che adesso sembra un poco indietro. Sì, anche i giallorossi lo avrebbero messo nel mirino.