Niente accordo con il Chelsea: la Juventus è ancora in vita

0
371

Niente accordo con il Chelsea: il giocatore avrebbe rifiutato l’offerta del rinnovo. La Juventus così rimane ancora in vita

C’è un elemento nel Chelsea che tra poco più di un anno e mezzo si potrebbe liberare a parametro zero e che secondo delle informazioni che arrivano dall’Inghilterra sarebbe anche nel mirino della Juventus. Non solo i bianconeri però, ma anche il Liverpool, sentendo l’odore di un possibile addio, ci ha messo gli occhi addosso. Insomma, il profilo di Mason Mount piace a tutti. E come potrebbe essere altrimenti viste le qualità del giocatore, titolare inamovibile anche della nazionale inglese con la quale al momento è impegnato al Mondiale in Qatar.

Niente accordo con il Chelsea: la Juventus è ancora in vita
Allegri ©️LaPresse

Bene: se ieri vi abbiamo parlato della “fiducia” che ci sarebbe per il rinnovo contrattuale con annesso adeguamento economico, oggi le notizie sono diverse e vengono riportate direttamente dal Daily Mail. Sì, il Chelsea ovviamente cercherà in tutti i modi di trattenere il giocatore mettendo sul piatto un’offerta decisamente importante, ma a quanto pare i primi colloqui sono stati un buco nell’acqua.

Niente accordo con il Chelsea, Mount non rinnova

Niente accordo con il Chelsea: la Juventus è ancora in vita
Mount ©️LaPresse

La prima offerta dei Blues per blindare praticamente il giocatore sarebbe quella di un contratto di 200mila sterline a settimana. Alla fine della fiera almeno 10 milioni di euro all’anno. Niente, Mount al momento avrebbe rifiutato sognando di prendere qualcosa in più e in Inghilterra, spiegano che vorrebbe almeno 100mila sterline in più per mettere nero su bianco. Tutto fermo quindi, con la Juventus che è ancora in vita e che potrebbe, magari diremmo noi, tentare un assalto per un giocatore che ha delle qualità incredibili e che potrebbe ancora crescere sotto vari aspetti vista la giovane età.

Cherubini è ancora in vita. E noi non sappiamo se crede o meno in questa possibilità. Ma sicuramente il direttore dell’area sportivo bianconera sa benissimo che Mount potrebbe essere un’occasione enorme.