Calciomercato Juventus, affare con lo United: Mckennie pedina di scambio

0
295

In questa fase dell’anno si sta parlando di Juventus a 360 gradi e non mancano nemmeno le voci che riguardano il calciomercato.

Le dimissioni dell’intero Cda e del presidente Agnelli che sono arrivate nel corso della settimana hanno scatenato un vero vespaio di voci e polemiche riguardo la gestione societaria. Nel frattempo Allegri e i suoi uomini devono pensare al campo e alla ripresa delle ostilità, che ci sarà all’inizio del nuovo anno quando si saranno conclusi i mondiali attualmente in corso di svolgimento in Qatar.

mckennie 20221203 juvelive
Weston McKennie @LaPresse

Il 2023 sarà un anno di ripartenza, visto che arriverà anche un nuovo assetto dirigenziale. Parlare dunque delle future mosse di calciomercato da parte della Juventus potrebbe apparire prematuro. Quel che è però certo è che la squadra di Allegri farà di tutto per centrare gli obiettivi che si è prefissa, magari la conquista dello scudetto. Anche se sarà complicato estraniarsi da tutto quel che accade attorno.

Juventus, rifiutato uno scambio con il Manchester United

Van de Beek 20221203 juvelive.it
Van de Beek @LaPresse

In attesa di poter parlare delle trattative future del club, emergono dei retroscena riguardo a quello che sarebbe potuto avvenire nei mesi scorsi. Come ha infatti riportato il giornalista Marco Guidi su Twitter “Da un’intercettazione dell’agosto 2021 si scopre che la Juve ha rifiutato uno scambio tra McKennie e VandeBeek proposto dallo United”

Il centrocampista americano dunque alla fine è rimasto a Torino, dove però non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale. Il suo rendimento ai mondiali fa però ben sperare per il nuovo anno.