Semaforo verde in corsia: il grande ex lo porta alla Juventus

0
119

Calciomercato Juventus, gli osservatori sarebbero rimasti positivamente colpiti dal percorso di crescita dell’esterno.

Nella sessione invernale di calciomercato che tra poche settimane aprirà ufficialmente i battenti, la Juventus vuole comunque soddisfare le richieste di Max Allegri. Al netto della situazione contingente non saranno possibili grandi investimenti: ragion per cui Cherubini proverà ad intavolare trattative low cost con l’intento di puntellare quelle zone del campo che necessitano di rinforzi.

Federico Cherubini ©LaPresse

Le corsie esterne sono finite inevitabilmente sotto la lente di ingrandimento degli uomini mercato della “Vecchia Signora”. Non solo l’out di destra, che Cherubini vuole rinforzare con un vice Cuadrado all’altezza, ma anche la corsia mancina. L’opzione Grimaldo resta sempre la più calda, ma non è l’unica soluzione caldeggiata dalla Juventus, che avrebbe messo gli occhi con convinzione anche su Nuno Tavares.

Come riferito da Sport.es, infatti, gli 007 bianconeri sarebbero rimasti piacevolmente sorpresi dai sensibili segnali di crescita messi in mostra dal laterale lusitano di proprietà dell’Arsenal ma in prestito al Marsiglia. Proprio i buoni offici di Tudor, attuale tecnico dell’Olympique, potrebbero alla lunga fare la differenza. L’ex Juve potrebbe consigliare alla “Vecchia Signora” l’acquisto di un giovane che sotto la sua ala protettiva sta trovando una propria dimensione.