Calciomercato Juventus, coup de theatre: pre-contratto firmato

0
617

Calciomercato Juventus, colpo di scena clamoroso: il giocatore avrebbe già trovato un accordo e addirittura firmato un pre-contratto

Clamoroso colpo di scena. Uno di quelli che possono decisamente lasciare il segno. Sì, perché secondo le informazioni che sono state riportate da Marca, il centrocampista che va in cadenza e che quindi potrebbe firmare a parametro zero, che è stato ed è nel mirino dei bianconeri e non solo, avrebbe già trovato un accordo con il suo nuovo club.

Calciomercato Juventus, coup de theatre: pre-contratto firmato
Cherubini ©LaPresse

Su Tielemans, elemento del Leicester e della nazionale belga che ha concluso la sua esperienza con il club di Premier League visto che ha già fatto sapere di non avere intenzione di rinnovare, ci sono gli occhi di molti club europei e anche i bianconeri in tempi non sospetti ci hanno fatto più di un pensiero. Peccato, però, che quanto scritto dal quotidiano spagnolo oggi mette fine ai sogni di gloria.

Calciomercato Juventus, Tielemans all’Arsenal

Calciomercato Juventus, coup de theatre: pre-contratto firmato
Tielemans ©LaPresse

Avrebbe firmato un pre-contratto con l’Arsenal il giocatore, e tanto sicuri dalla Spagna che hanno messo in evidenza quelli che sono gli altri obiettivi del Barcellona in mezzo al campo. Sì, anche la squadra di Xavi voleva il belga che invece sembra destinato in maniera definitiva a rimanere in Premier League anche nelle future stagioni.