Calciomercato Juventus, beffa Mourinho: lo prende a zero

0
266

Calciomercato Juventus, i bianconeri beffati da José Mourinho che si è mosso in prima persona. La Roma lo prende a parametro zero

Il mercato della Juventus si potrebbe intrecciare molto spesso, nei prossimi mesi, con quello della Roma. Non solo per quanto riguarda Karsdorp, che dopo aver rotto col tecnico portoghese è entrato nel mirino dei bianconeri, ma anche per la situazione relativa ad Odriozola, un altro elemento che sia Cherubini che Pinto avrebbero messo nel mirino. C’è dell’altro, inoltre: come tutti sappiamo e come vi abbiamo raccontato la scorsa estate, la Juventus è stata ad un passo dal prendere Depay, l’attaccante olandese del Barcellona che poi, per via delle richieste spropositate arrivate dai blaugrana, è rimasto nella Liga spagnola. La sua uscita rimane però nell’ordine delle cose e secondo quanto riportato da TuttoSport questa mattina in edicola, la situazione si potrebbe sbloccare nella prossima finestra di mercato.

Calciomercato Juventus, beffa Mourinho: lo prende a zero
Mourinho ©LaPresse

Il quotidiano svela come la Roma di Mourinho si sarebbe mossa con un’accelerazione importante per convincere il giocatore. Appoggiato nella sua richiesta da Tiago Pinto, lo Special One sembra davvero ad un passo dal chiudere l’affare.

Calciomercato Juventus, Depay alla Roma a zero

Calciomercato Juventus, beffa Mourinho: lo prende a zero
Depay ©LaPresse

Un colpo a parametro zero che non violerebbe in nessun modo le normative Fifa sul fair play finanziario. La Roma infatti potrebbe prendere in prestito il giocatore fino al prossimo mese di giugno per poi offrirgli un contratto importante per farlo rimanere nella Capitale. Insomma, Juventus bruciata che perde un elemento che era stato messo nel mirino e che sembrava davvero vicinissimo a vestire la casacca bianconera. Poi il cambio elle carte in tavola e la virata su Milik che, a dire il vero, ha fatto bene nella prima parte di stagione ormai andata in archivio.