Calciomercato Juventus, rotti gli indugi: offerta per Pulisic a gennaio

0
309

Calciomercato Juventus, offerta bianconera per Pulisic a gennaio. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul futuro del campione del Chelsea.

La squadra inglese è certamente reduce da un periodo di grandi cambiamenti interni che, seppur senza lenirne importanza e dimensione, ha certamente allontanato i bellissimi ricorsi, nemmeno lontanissimi, dei trionfi risalenti all’era Tuchel. Il mister tedesco è stato detronizzato e, ad oggi, sembrano esserci tutti i presupposti per assistere a importanti cambiamenti anche in termini di mercato.

Show ai Mondiali, Juventus “avvisata”: il post Di Maria fa già impazzire
Pulisic ©️Ansafoto

Spesso, poi, abbiamo visto come la squadra londinese si sia distinta nel recente periodo per plurime operazioni di mercato che abbiano avuto a che fare con la nostra Serie A. Basti pensare all’approdo di Abraham dal Chelsea ma anche alla grande intuizioni di Maldini per Fikayo Tomori.

Calciomercato Juventus, offerta bianconera per Pulisic: le ultime dalla Spagna

Show ai Mondiali, Juventus “avvisata”: il post Di Maria fa già impazzire
Pulisic ©️Ansafoto

Non è da escludere che nelle prossime campagne acquisti si continuerà a seguire questa strada di osmosi con i Blues e con altre realtà importanti della Premier League. Il discorso tange certamente la Juventus ma non solo. Restando nel mondo bianconero, si evidenzi a tal proposito quanto riferito dalla penna di Fichajes.net, Ekrem Konur.

Quest’ultima riferisce di un’offerta bianconera per l’esterno di Potter, Christian Pulisic. L’esterno americano era stato seguito e accostato anche al club di Allegri, destinato però ad essere battuto dai gemelli cromatici della Premier League. Dopo Natale infatti, in quel di Londra sarà recapitata un’offerta da parte del Newcastle.