Calciomercato Juventus, 20 milioni che fanno saltare il banco: Allegri accerchiato

0
352

Calciomercato Juventus, 20 milioni che fanno saltare il banco: per il colpo a zero Allegri ha un’altra squadra che si potrebbe inserire

C’è un colpo a parametro zero che la Juventus vorrebbe piazzare la prossima stagione. Un colpo che i bianconeri hanno messo nel mirino da diverso tempo ma che più passa il tempo e più si complica. Non solo sirene inglesi, ma anche spagnole.

Calciomercato Juventus, 20 milioni che fanno saltare il banco: Allegri accerchiato
Allegri ©LaPresse

Parliamo di Grimaldo, esterno mancino del Benfica che va in scadenza di contratto e che alla fine della stagione potrebbe appunto lasciare i lusitani. Su di lui, Allegri e Cherubini, ci hanno messo gli occhi da un poco di tempo, sognando di prenderlo senza versare un euro nelle casse dei portoghesi. Ma secondo quanto riportato da estadiodeportivo.com su di lui ci ci potrebbe essere un assalto immediato del Betis, che potrebbe perdere un elemento nella finestra invernale di mercato, e potrebbe avere quei soldi che servono per anticipare tutti.

Calciomercato Juventus, il Betis su Grimaldo

La squadra allenata da Pellegrini si aspetta un’offerta di almeno 20 milioni di euro per Alex Moreno. E davanti a queste cifre nessuno è incedibile all’interno del club spagnolo. E per coprire il possibile buco, da quelle parti, starebbero pensando appunto a Grimaldo.

Calciomercato Juventus, 20 milioni che fanno saltare il banco: Allegri accerchiato
Grimaldo ©LaPresse

Soldi freschi da investire immediatamente, soldi freschi che potrebbero di conseguenza mettere Massimiliano Allegri all’angolo. Vedremo gli sviluppi, ma il colpo, è evidente, si complica e ache di molto.