Juventus, Paredes e quel ‘fallo‘ ai danni di Allegri: il gesto fa subito il giro del web

0
6571

Juventus, Paredes è stato protagonista involontario di un episodio che ha fatto il giro del web: i dettagli della situazione.

Un episodio bizzarro è finito sotto gli occhi di tutti i tifosi. I protagonisti sono Allegri e Paredes, andiamo a scoprire cos’è successo.

Paredes @Lapresse

L’episodio in questione è durante la partita di ieri, dove, uno scatenato Max Allegri si scalda in panchina durante un azione di gioco. Vani i tentativi di Paredes di “placarlo”.

Allegri è una “furia” in panchina | Il simpatico episodio che ha fatto il giro del web

Due conferme che svelano tutto: Zidane alla Juventus, sta succedendo sul serio
Allegri ©LaPresse

Un episodio certamente divertente che ha fatto il giro di tutti i supporter della Vecchia Signora. Allegri è uno dei più carismatici allenatori della Serie A e le sue espressioni lo dimostrano ad ogni episodio. Ieri, Paredes, ha provato a tranquillizzarlo ma il tentativo è stato vano e questo simpatico siparietto, con tanto di foto, ha fatto il giro dei social specialmente su Twitter dove è entrato in trend topic. Ieri un’altra vittoria decisamente importante che adesso lancia i bianconeri verso la vetta, difficile ma sempre meno impossibile. Staremo a vedere quale sarà il verdetto finale. In attesa del big match contro il Napoli, una sfida, in questo momento, già cruciale.