Ancelotti e l’acquisto perfetto: Juventus demolita

0
256
Calciomercato Juventus, anche Ancelotti si iscrive alla corsa al colpo. Per gli spagnoli sarebbe l’acquisto perfetto. Demoliti i bianconeri.
Piace a tutti. Forse a mezza Europa. E da qui a giugno potrebbe piacere anche all’altra mezza. Perché non solo ha qualità, ma ha anche la possibilità di firmare per un altro club a parametro zero.
Ancelotti e l'acquisto perfetto: Juventus demolita
Ancelotti ©LaPresse

La Juventus a quanto pare ci ha visto giusto. Visto che su Grimaldo ci sono le migliori squadre europee. E già alla lunga lista si potrebbe inserire il Real Madrid di Carlo Ancelotti, almeno secondo quelle che sono le informazioni di todofichajes.net. Da quelle parti hanno un problema sulla corsia mancina, visto che Mendy non sembra convincere più. L’obiettivo sarebbe un altro, si parla di Davies del Bayern Monaco, ma non sarà facile strapparlo ai bavaresi. E per questo starebbe prendendo piede l’ipotesi Grimaldo.

Calciomercato Juventus, il Real su Grimaldo

Secondo gli spagnoli l’ex Barcellona adesso al Benfica quello dell’esterno mancino in forza alla truppa lusitana potrebbe essere l’acquisto perfetto per il Real Madrid.
Ancelotti e l'acquisto perfetto: Juventus demolita
Grimaldo ©LaPresse

Le caratteristiche, e le statistiche, lo vedono come uno degli elementi più propositivi della squadra che ha eliminato la Juventus dalla Champions League. E a Madrid sappiamo benissimo come gli esterni vengano scelti sopratutto se hanno propensioni offensive. Sempre è stato così. È sempre sarà così. Insomma, se davvero il Real dovesse puntare su Grimaldo le possibilità bianconere di portalo a Torino sarebbero minime. Una Juventus demolita. Che come detto ci aveva visto lungo. Ma non ha affondato il colpo permettendo a tutti di pensarci. E non solo.