Game over Juventus, scambio con l’Inter: chiudono l’affare

0
5884

Game over Juventus, l’ipotesi scambio con l’Inter prende sempre più piede. A quanto pare si attende solo l’ok del giocatore. Chiudono l’affare

Marotta ha messo la freccia. E a quanto pare, secondo le informazioni riportate dal giornalista spagnolo Gerard Romero, è pronto a chiudere l’affare. Un affare che la Juventus, soprattutto la scorsa estate, aveva fiutato. Anzi, praticamente aveva chiuso visto che inizialmente erano stato trovati anche tutti gli accordi. Poi saltò tutto.

Game over Juventus, scambio con l’Inter: chiudono l’affare
Marotta ©LaPresse

I bianconeri poi per mettere le cose a posto lì davanti, hanno preso Milik, ma il pallino Depay, soprattutto per il costo non eccessivo dell’operazione – un affare a zero – è rimasto nella testa dei dirigenti bianconeri. Che probabilmente visto quello che sta vivendo Vlahovic e visto che Kean non sembra essere da Juventus, ci hanno pensato anche in questo mese di gennaio. Così come ci hanno pensato la Roma e pure l’Inter, che sembra essere in dirittura d’arrivo in questa trattativa. Marotta, il colpo, lo fa con lo scambio.

Game over Juventus, scambio Correa-Depay

Xavi alla vigilia della sfida di Supercoppa al Barcellona – vinta ieri sera – ha spiegato che per qualunque partenza ci deve essere per ovvi motivi un sostituto. E allora perché non chiudere l’affare Depay con uno scambio? Sì, perché a quanto pare anche per i catalani privarsi dell’olandese è un affare.

Game over Juventus, scambio con l’Inter: chiudono l’affare
Depay ©LaPresse

Non solo per quello che è lo stipendio del giocatore, ma soprattutto perché ormai è fuori totalmente dal progetto tecnico di Xavi che dal momento del suo insediamento in panchina lo ha visto pochissimo. Preferendogli praticamente tutti i giocatori che ha in rosa. L’ultima scelta, praticamente, l’olandese, che ha chiesto a più riprese di essere ceduto. In Italia come detto non solo la Juve, ma anche la Roma ci ha fatto un pensiero. Ma è l’Inter quella pronta ad abbracciarlo. Si attende solamente l’ok del calciatore.