Calciomercato Juventus, tra i botti di fine mercato c’è anche lui: va allo United

0
249

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sostengono che la squadra di ten Hag sia pronta al colpo last minute.

La porta è tutt’altro che chiusa. Il mercato invernale è sì agli sgoccioli, ma la possibilità di fare qualche affare last minute, si sa, si nasconde sempre dietro l’angolo. Il Manchester United si è già tolto qualche sfizio in questa sessione di calciomercato, ma non è detto che le trattative per rimpolpare la sua rosa siano finite.

Calciomercato Juventus, tra i botti di fine mercato c’è anche lui: va allo United
ten Hag ©️Ansafoto

Anzi, pare che la società sia più che propensa a fare ulteriori acquisti nelle poche ore che ha ancora a disposizione, ammesso che se ne presenti l’occasione. Tre saranno, da qui in avanti, gli osservati speciali, come riporta il Sunday Express: Denzel Dumfries, Marco Reus e un certo giocatore particolarmente caro alla Juventus. Si tratta di Youri Tielemans, che è sì nel radar dello United, ma per il quale nessuno ha ancora presentato un’offerta concreta.

Calciomercato Juventus, su Tielemans irrompe il Manchester United

Il suo nome era stato associato, in un primo momento, ad Arsenal e Newcastle, ma il loro interesse sarebbe poi scemato fino a scomparire del tutto. Nelle scorse ore si era vociferato in maniera piuttosto insistente, poi, di un suo presunto matrimonio con il Barcellona.

Calciomercato Juventus, tra i botti di fine mercato c’è anche lui: va allo United
Tielemans ©️Ansafoto

Fichajes.net lo dava praticamente per certo, ma pare che sia già finito tutto in una bolla di sapone. Ancora una volta. Da qui l’intromissione improvvisa del Manchester United, che potrebbe alla fin fine battere tutti sul tempo e soffiare il forte centrocampista belga a quelle squadre che, pur essendo interessate, non sono riuscite ad arrivare al sodo e a presentare al Leicester un’offerta che valesse la pena prendere in considerazione. Juventus inclusa. La società bianconera, adesso alle prese con altre questioni più impellenti, non è riuscita a portare a casa il giocatore sul quale aveva messo gli occhi e non resta che capire, a questo punto, dove Tielemans deciderà effettivamente di andare. Spagna oppure Regno Unito? Ne sapremo di più nelle prossime ore.