Di Maria l’ha detto ancora: la Juventus non può più farci nulla

0
304

Calciomercato Juventus, Di Maria lo ha detto ancora: ormai di dubbi non ce ne sono più e la Juventus alla fine della stagione sa già che gli dirà addio

Sicuramente il Di Maria visto nelle ultime uscite, quello che è tornato a Torino da Campione del Mondo, è diverso da quello che in maglia bianconera abbiamo ammirato nella prima parte di stagione.

Di Maria l'ha detto ancora: la Juventus non può più farci nulla
Di Maria ©LaPresse

Evidente, adesso, che il pensiero nei primi mesi di questa stagione era solo ed esclusivamente il Mondiale, poi portato a casa, con una rete anche in finale da parte del centrocampista offensivo della Juventus. Di Maria, come sappiamo, ha firmato un contratto per una sola stagione con i bianconeri perché voglioso di chiudere la carriera al Rosario Central. Ma se domenica dopo la gara contro il Monza le sue dichiarazioni lasciavano presagire ad un altro anno in Europa, e magari alla Juventus, l’argentino ha parlato a Tyc Sport, ribadendo quello che è il suo pensiero.

Calciomercato Juventus, le parole di Di Maria

In questo momento interessa poco quello che ha detto sulla finale, vinta, contro la Francia, e ai sui problemi fisici che ha avuto durante la manifestazione in Qatar. Quello che interessa dalle parti di Torino è la questione legata al futuro. E sì, Di Maria lo ha detto ancora.

Voti Napoli-Juventus 5-1, Bremer demolito: flop Allegri, Di Maria unica luce
Angel Di Maria ©LaPresse

Mi piacerebbe tornare al Rosario Central, quest’anno o quello dopo. L’illusione di tornare al Gigante de Arroyito è lì. Quel momento arriverà“. Il Fideo, quindi, ha ribadito ancora una volta quello che è il suo pensiero e quello che è il suo desiderio per questi ultimi anni di carriera. E la Juventus di conseguenza la prossima stagione dovrà sicuramente pensare ad un sostituto. Ovviamente non è detta l’ultima parola, forse. Ma queste dichiarazioni per ora lasciano poco spazio ad un cambio di pensiero.