Del Piero-Platini, ritorno da capogiro alla Juventus: la data dell’annuncio

0
543

Del Piero-Platini, un ritorno da capogiro alla Juventus. E c’è anche la data del possibile annuncio. Ecco quello che potrebbe succedere nei prossimi mesi

I prossimi mesi saranno decisivi in casa Juventus. Non solo per il processo che vedrà sul banco degli imputati la Vecchia Signora, ma soprattutto per quello che potrebbe essere il futuro dirigenziale. Entro marzo, o al massimo entro aprile, il nuovo consiglio d’amministrazione guidato dal presidente Ferrero indicherà dei nomi. E tra questi ci sono anche quelli di Del Piero e Platini.

Del Piero-Platini, ritorno da capogiro alla Juventus: la data dell’annuncio
Del Piero – Juvelive.it

Sì, la Juventus vuole riportare dentro la società una bandiera. E chi meglio di Alex o di Michel: il primo fino al momento non ha avuto ruoli dirigenziali, il secondo invece sì: e il ballottaggio è già partito con, sullo sfondo, un altro che ha fatto la storia della Juve e che dalle parti della Continassa è tanto, ma tanto, apprezzato: parliamo di Giorgio Chiellini che ha studiato le cose giuste per essere pronto in caso di chiamata.

Del Piero-Platini, la nuova Juventus nasce così

Il quotidiano TuttoSport questa mattina in edicola svela quelle che potrebbero essere le mosse societarie per la prossima stagione. Verrà delineato il nuovo quadro dirigenziale, e anche se Cherubini e Manna sono molto stimati, potrebbero essere anche dei ribaltoni.

Del Piero-Platini, ritorno da capogiro alla Juventus: la data dell’annuncio
Platini e Nedved – Juvelive.it

All’interno, comunque, del nuovo assetto societario ci sarà un uomo di campo, uno che conosce le dinamiche, uno che potrebbero uscire fuori dai tre nomi che vi abbiamo raccontato prima. Insomma, gli obiettivi sembrano essere ben chiari dentro il nuovo consiglio d’amministrazione. Con Del Piero, Platini, o Chiellini, la Juventus sarebbe in buone mani.